Tu sei qui: PoliticaAmalfi, contributi per la fornitura di libri di testo: ecco come richiederli
Inserito da (redazioneip), mercoledì 26 agosto 2020 16:21:22
Il Comune di Amalfi ha bandito per il corrente anno scolastico 2020/21 un bando per l'assegnazione di contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo scuole secondarie di I e II grado, per famiglie con ISEE fino ad euro 13.300,00.
La scadenza è fissata per il 30 ottobre 2020. Tutta la documentazione è reperibile all'indirizzo:
http://www.marinigioia.edu.it/.../171-bando-assegnazione-cont…
Si fa presente, inoltre, che l'Istituzione Scolastica del Comune amalfitano è in graduatoria per l'assegnazione di un cospicuo finanziamento europeo avente le medesime finalità. Al momento, tuttavia, il MIUR non ha pubblicato le lettere di autorizzazione alla spesa né i manuali operativi, per cui non siamo ancora in grado di fornire indicazioni precise sulla tempistica e sui requisiti di accesso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103217108