Tu sei qui: PoliticaAmalfi, aperti i termini per le osservazioni al Puc
Inserito da (ranews), mercoledì 30 maggio 2018 15:08:58
La proposta definitiva del Piano Urbanistico Comunale di Amalfi è stata approvata dalla giunta guidata dal sindaco Daniele Milano. Ora si apre la possibilità per soggetti pubblici e privati, anche costituiti in associazioni o comitati, di proporre, entro 60 giorni dalla pubblicazione del Puc sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, osservazioni contenenti modifiche e integrazioni alla proposta di piano e del relativo rapporto ambientale.
Quanti vorranno, potranno presentare entro il 27 luglio 2018 le proprie osservazioni al Puc o al Vas (Il rapporto ambientale del Puc di Amalfi), anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi. Le osservazioni andranno fatte in forma scritta, inviandole via Pec, posta o a mano all'ufficio protocollo del Comune di Amalfi.
Tutta la documentazione relativa al Piano Urbanistico Comunale è disponibile on-line al sito dedicato www.puc.amalfi.gov.it, dove sono riportate le modalità specifiche per l'invio delle osservazioni a Palazzo San Benedetto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100515105