Tu sei qui: PoliticaA Sorrento iniziative di valorizzazione del centro commerciale naturale di Piazza Lauro
Inserito da (redazionelda), venerdì 5 maggio 2017 12:03:22
Consentire, all'interno dell'area di piazza Angelina Lauro, a Sorrento, l'occupazione di suolo pubblico per lo svolgimento di spettacoli, eventi ed esibizioni di artisti di strada. E favorire così la valorizzazione dell'area, dove hanno sede numerose attività commerciali.
E' l'indirizzo promosso dalla giunta comunale di Sorrento, in corrispondenza dell'istituzione della Ztl, a partire da questo mese di maggio e fino al 6 gennaio 2018.
«Piazza Lauro rappresenta una vera e propria oasi di verde nel cuore di Sorrento - sottolinea l'assessore alla Mobilità, Massimo Coppola - La vicinanza con la stazione ferroviaria dell'Eav, e la presenza di numerose attività commerciali, la rende una meta frequentata da tanti visitatori e soprattutto da famiglie. L'obiettivo è quello di trasformarla in palcoscenico per iniziative e manifestazioni, incentivando anche l'utilizzo delle aree di sosta a rotazione ed i parcheggi nelle vicinanze».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102315105