Tu sei qui: PoliticaA Minori una ludoteca per bambini di prima infanzia, aperte le iscrizioni
Inserito da (redazionelda), venerdì 9 giugno 2017 08:33:07
Anche Minori, come diversi comuni della Costiera, avrà una ludoteca per i bambini della prima infanzia dai sei mesi ai tre anni di età. E' aperto l'avviso pubblico diramato dal Piano di ZonaS2 Cava de' Tirreni - Costa d'Amalfi relativo alla selezione per la gestione della struttura che sarà ubicata al primo piano del plesso della Scuola dell'Infanzia di Via Lama, sia per le iscrizioni. Le procedure dovrebbero concludersi entro luglio.
Un'opportunità di aggregazione per i bambini della Città del Gusto in cui si promuove e valorizza la funzione educativa del gioco, per uno sviluppo armonico e completo della personalità.
Un servizio che dovrà essere gestito da personale adulto e qualificato, con funzioni di animazione ed accompagnamento. Prevista la frequenza per un massimo di quattro ore giornaliere, dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 12.00, anche nel periodo estivo. Per iscrizioni è possibile scaricare l'apposito modello dal sito web del Comune di Minori (www.comune.minori.sa.it) e presentarlo all'ufficio del Protocollo del Comune entro il 22 giugno 2017.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102023101