Tu sei qui: PoliticaA Furore proseguono senza sosta lavori a costone franato, Marchese: «Si pensa a parziale apertura a fasce orarie»
Inserito da (Redazione LdA), mercoledì 30 marzo 2022 13:54:28
Continuano incessantemente i lavori sul costone roccioso e sulla SR ex SS 366 "Agerolina" interessata dalla frana nel comune di Furore.
L'impresa incaricata dalla Provincia, la Cardine di Salerno, sta lavorando con celerità per cercare di consentire la riapertura della strada, chiusa dal 6 marzo scorso, il prima possibile.
La consigliera di minoranza Antonella Marchese rivela che «se ci saranno le condizioni per una parziale apertura o un'apertura in corso d'opera per fasce orarie al fine di alleviare i disagi sarà fatto» e avverte che «spostamento clandestino dei New Jersey, oltre ad essere un illecito, ci costa ulteriore tempo».
I lavori, per oltre 30mila euro, sono iniziati due giorni fa, il 28 marzo, e in questo momento si stanno concentrando sulla bonifica del costone franato, dal quale sono stati disgaggiati diversi massi in bilico.
Leggi anche:
Iniziati a Furore i lavori a strada e costone interessati dalla frana
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103130106