Tu sei qui: Notizie, LifestyleVie del mare off a causa delle onde alte in Costiera Amalfitana, trasporto su gomma non copre richiesta
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 26 luglio 2023 11:25:00
A causa del mare agitato che impedisce la circolazione dei traghetti, tutti i trasporti in Costiera Amalfitana si effettuano su gomma.
In una nota, Travelmar annuncia che "oggi, 26 luglio, a causa delle condizioni meteo-marine avverse tutti i nostri collegamenti da e per Salerno-Vietri sul Mare-Cetara-Maiori-Minori-Amalfi e Positano sono sospesi".
Nelle foto che vi mostriamo, scattate ieri, 25 luglio, un'impressionante calca di gente alla fermata Sita della Sponda, a Positano, dove i bus strapieni non riuscivano a far salire i passeggeri.
Una situazione che potrebbe ripetersi anche oggi, visto che la Protezione Civile Campana ha emanato un'allerta meteo per mare agitato e venti forti valida fino alle 20 di stasera.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102127109