Tu sei qui: Notizie, LifestyleVacanza tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana per Buddy Valastro, "Il boss delle torte"
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 3 luglio 2024 17:30:54
Vacanza da sogno per il pasticcere noto come "Il boss delle torte", Buddy Valastro, tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana.
Insieme alla moglie Elisabetta "Lisa" Belgiovine e i quattro figli - Sofia, Bartolo III ("Buddy Junior"), Marco e Carlo - Buddy ha intrapreso un vero e proprio tour dei luoghi più belli della Campania, a partire dal 21 giugno.
Tra questi, Amalfi con le sue spettacolari scogliere e l'antica Cattedrale di Sant'Andrea, Sorrento con le sue vedute mozzafiato sul Golfo di Napoli, l'elegante Capri con i suoi famosi Faraglioni, e Positano con le sue pittoresche stradine e le case accalcate l'una all'altra.
Durante la loro permanenza, Buddy e la sua famiglia hanno goduto di numerose attività, tutte condivise sui social newtork: hanno fatto giri in barca, pranzato in riva al mare e assaporato la rinomata cucina locale. E non hanno negato selfie ai fan che li riconoscevano. I ristoranti della zona, celebri per i piatti a base di pesce fresco e specialità regionali come la pizza e il limoncello, hanno offerto alla famiglia Valastro un'autentica esperienza culinaria italiana.
Bartolo "Buddy" Valastro Jr., nato a Hoboken il 3 marzo 1977, è un pasticciere e personaggio televisivo statunitense di origini italiane. Gestisce la famosa pasticceria Carlo's Bake Shop dal 1994, attività di famiglia fondata dal padre, e ha guadagnato fama internazionale grazie al programma televisivo "Il Boss delle Torte". Questo show, noto per la creazione di spettacolari torte-sculture, ha contribuito all'apertura di altre diciassette pasticcerie oltre alla sede principale.
La sua popolarità gli ha fatto ottenere un riconoscimento speciale dalla città di Hoboken e un posto nella lista delle 50 persone più influenti della Contea di Hudson nel gennaio 2012.
Questa vacanza tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana rappresenta per Buddy - che ha sempre rimarcato le sue origini italiane nei suoi programmi tv - un ritorno alle radici, un'opportunità per riscoprire e celebrare le meraviglie della terra dei suoi avi, godendo di momenti indimenticabili in uno dei luoghi più belli del mondo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1004184103
Si torna a parlare dell'Azienda Ospedaliera "Ruggi" di Salerno in televisione. Durante la trasmissione FarWest, in onda su Rai 3, è andato in onda il servizio intitolato "Salerno: la sanità è in codice rosso". Il programma ha puntato i riflettori sul Pronto Soccorso del "Ruggi", spesso balzato alle cronache...
Sta facendo il giro dei social il video pubblicato da Francesco Emilio Borrelli, politico e giornalista italiano, membro della Camera dei Deputati per Europa Verde, che documenta l'ennesimo episodio di inciviltà e imprudenza in mare. Le immagini, girate nelle acque antistanti Positano, mostrano un uomo...
Prima visita a Capri per Marina Abramović, icona mondiale dell'arte contemporanea, tra le figure più influenti della performance art. L'artista, nata a Belgrado il 30 novembre 1946 e naturalizzata statunitense, è stata ricevuta ufficialmente in Municipio dal Sindaco Paolo Falco, affiancato dall'Assessore...
Minori, Costiera Amalfitana - Una giornata di sole e relax tra le onde del Mediterraneo per l’attrice americana Elizabeth Tabish, conosciuta a livello internazionale per il suo ruolo di Maria Maddalena nella serie di successo The Chosen. L’attrice, impegnata in questi giorni a Maratea per le riprese...
di Olga Pero - Il 19 giugno 2025, alle ore 16:30 presso la sede di Maiori, l'Istituto Comprensivo Roberto Rossellini ha aperto le porte alla comunità per accogliere la mostra dei quadri realizzati dagli alunni partecipanti al progetto Guardando oltre - Scuola Viva II annualità. Un evento che ha saputo...