Tu sei qui: Notizie, LifestyleVacanza tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana per Buddy Valastro, "Il boss delle torte"
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 3 luglio 2024 17:30:54
Vacanza da sogno per il pasticcere noto come "Il boss delle torte", Buddy Valastro, tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana.
Insieme alla moglie Elisabetta "Lisa" Belgiovine e i quattro figli - Sofia, Bartolo III ("Buddy Junior"), Marco e Carlo - Buddy ha intrapreso un vero e proprio tour dei luoghi più belli della Campania, a partire dal 21 giugno.
Tra questi, Amalfi con le sue spettacolari scogliere e l'antica Cattedrale di Sant'Andrea, Sorrento con le sue vedute mozzafiato sul Golfo di Napoli, l'elegante Capri con i suoi famosi Faraglioni, e Positano con le sue pittoresche stradine e le case accalcate l'una all'altra.
Durante la loro permanenza, Buddy e la sua famiglia hanno goduto di numerose attività, tutte condivise sui social newtork: hanno fatto giri in barca, pranzato in riva al mare e assaporato la rinomata cucina locale. E non hanno negato selfie ai fan che li riconoscevano. I ristoranti della zona, celebri per i piatti a base di pesce fresco e specialità regionali come la pizza e il limoncello, hanno offerto alla famiglia Valastro un'autentica esperienza culinaria italiana.
Bartolo "Buddy" Valastro Jr., nato a Hoboken il 3 marzo 1977, è un pasticciere e personaggio televisivo statunitense di origini italiane. Gestisce la famosa pasticceria Carlo's Bake Shop dal 1994, attività di famiglia fondata dal padre, e ha guadagnato fama internazionale grazie al programma televisivo "Il Boss delle Torte". Questo show, noto per la creazione di spettacolari torte-sculture, ha contribuito all'apertura di altre diciassette pasticcerie oltre alla sede principale.
La sua popolarità gli ha fatto ottenere un riconoscimento speciale dalla città di Hoboken e un posto nella lista delle 50 persone più influenti della Contea di Hudson nel gennaio 2012.
Questa vacanza tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana rappresenta per Buddy - che ha sempre rimarcato le sue origini italiane nei suoi programmi tv - un ritorno alle radici, un'opportunità per riscoprire e celebrare le meraviglie della terra dei suoi avi, godendo di momenti indimenticabili in uno dei luoghi più belli del mondo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1023183102
Un grande distretto culturale che comprenda Sorrento e la penisola sorrentina, fino all'area vesuviana, passando per Castellammare di Stabia, Pompei ed Ercolano. Un patto per disegnare il futuro di uno dei territori più ricchi di storia e potenzialità del Mediterraneo, per creare e incentivare sinergie...
In un territorio segnato dal fenomeno del bradisismo e dalla crescente preoccupazione tra i residenti, la Protezione Civile della Regione Campania continua a intensificare le attività di prevenzione e supporto alla popolazione dei Campi Flegrei, in risposta alle richieste pervenute dai Comuni. Tra le...
Sarà il Chiostro di Palazzo Mezzacapo a Maiori a fare da cornice al #1MAGGIO music & fun, l'evento promosso dal Forum dei Giovani di Maiori per celebrare in musica e allegria la Festa dei Lavoratori. Giovedì 1° maggio 2025, dalle 18:30 fino a mezzanotte, il chiostro si animerà con un DJ Set che vedrà...
Ancora un grave caso di abbandono di animali in Costiera Amalfitana. Cinque cuccioli di gatto, di circa dieci giorni di vita, sono stati ritrovati nei pressi della zona Costa d’Angolo a Maiori, chiusi in un sacco e avvolti in un piumone. A dare l’allarme e intervenire è stata la sezione Costa d’Amalfi...
La RAI garantirà la diretta tv della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare d'Italia in programma domenica 18 maggio 2025 ad Amalfi. Giunta alla sua 70esima edizione, la fase finale della manifestazione che culminerà con il Palio Remiero e quel carico di significato che la accompagna sin dal giorno...