Tu sei qui: Notizie, LifestyleTutto pronto in Costiera Amalfitana per la 32esima "Coppa della Primavera": 22 ottobre strada chiusa a Furore
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 17 ottobre 2023 14:12:42
Domenica 22 ottobre dalle 8.00 alle 18.00 la S.R. 366 sarà interdetta al traffico dal km 6+000 al km 11+000.
Lo ha disposto l'Ordinanza numero 992 del 17/10/2023 della Provincia di Salerno, per consentire lo svolgimento della XXXII edizione della Coppa della Primavera, lo slalom automobilistico che si snoda sullo storico e favoloso percorso da Agerola a Furore.
Prevedibilmente il traffico riprenderà in via transitoria in tre finestre temporali, al termine di ogni manche.
L'organizzazione della gara, l'Automobile Club Salerno, garantirà in ogni momento il transito ai mezzi di soccorso, ambulanze, residenti, e alle forze di polizia.
Inoltre, saranno installate tabelle informative e dei percorsi alternativi, nei punti di innesto strategici.
Leggi anche:
Automobilismo, 21 e 22 ottobre tra Furore e Agerola torna lo Slalom "Coppa della Primavera"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100031101