Tu sei qui: Notizie, LifestyleTraffico paralizzato sulla Statale 163, nonostante la fine del cantiere ad Amalfi e le targhe alterne
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 14 aprile 2025 16:28:08
Nonostante, sabato sera, il cantiere posizionato lungo la Statale 163 Amalfitana nei pressi dell'Hotel Marina Riviera ad Amalfi sia stato rimosso, e con esso il senso unico alternato regolato da semaforo, non si placa il traffico ad Amalfi.
Anche oggi, lunedì 14 aprile, code di auto rimangono bloccate per ore lungo la Statale 163 "Amalfitana".
Complice il maltempo, le vie del mare sono state sospese, costringendo residenti e turisti a riversarsi tutti sulla strada per spostarsi.
Da ieri, e per tutta Settimana Santa fino al lunedì in Albis, si circola a targhe alterne lungo i 50 km, che cominciano a Vietri sul Mare e finiscono a Positano. Una decisione che avrebbe dovuto disincentivare gli ingorghi, ma che non sta sortendo alcun effetto.
(Foto Massimiliano D'Uva)
Leggi anche:
Vie del mare ferme per il mare mosso: turisti lasciati a piedi a Maiori
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101234102