Tu sei qui: Notizie, LifestyleSting, Springsteen e Spielberg insieme al ristorante “Lo Scoglio” di Massa Lubrense
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 9 agosto 2025 12:54:28
Un incontro che non poteva passare inosservato: Sting, Bruce Springsteen (con la moglie Patti Scialfa) e Steven Spielberg sono stati paparazzati insieme al rinomato ristorante "Lo Scoglio" di Nerano, frazione di Massa Lubrense, in una cena che ha riunito tre colossi della musica e del cinema mondiale.
Frequentatori abituali dell'Italia, della Costiera Amalfitana e de "Lo Scoglio", è però la prima volta che i tre vengono avvistati tutti insieme nello stesso tavolo, in totale relax.
L'amicizia tra Springsteen e Spielberg è di vecchia data. Un legame che ha regalato episodi curiosi, come nel 2023, quando la moglie del regista, Kate Capshaw salì sul palco a Barcellona come corista d'eccezione della E Street Band insieme a Michelle Obama. Nel 2019, invece, il cantante fece visita all'amico sul set del remake di West Side Story.
Springsteen e Spielberg stanno trascorrendo insieme alcuni giorni in Italia, dopo essere arrivati in jet privato all'aeroporto di Salerno. Qui Springsteen ha incontrato Mario Maysse, proprietario dello storico negozio di dischi Disclan di Salerno, che gli avrebbe donato una copia in vinile di Born to Run.
Il regista americano, intanto, ha da poco terminato le riprese del suo nuovo film di fantascienza - ancora senza titolo - che uscirà nelle sale il 12 giugno 2026 distribuito da Universal.
Per Springsteen, la serata di Nerano arriva dopo il trionfale concerto del 3 luglio a San Siro, tappa conclusiva del Land of Hope and Dreams Tour. Una tournée da record, con oltre 700 milioni di dollari di incassi, che lo colloca tra i dieci tour più redditizi di sempre. Sting, invece, è reduce da un luglio siciliano per il matrimonio della figlia Fuschia Kate Sumner con Max Wright a Noto.
Una cena tra amici, dunque, ma anche una fotografia perfetta della Penisola Sorrentina come palcoscenico internazionale, capace di attrarre - e far sentire a casa - le più grandi star del pianeta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1021835106