Tu sei qui: Notizie, LifestyleSpazzaneve e spargisale in azione ad Agerola e Tramonti. Si consiglia massima prudenza.
Inserito da (Admin), domenica 22 gennaio 2023 16:33:54
Da venerdì scorso la Costiera Amalfitana è stretta nella morsa del gelo, con temperature in picchiata, grandinate e nevicate sui rilievi più alti.
Sin dalle prime ore del mattino ad Agerola è in azione il mezzo spargisale lungo le strade principali, nel rispetto del Piano Emergenza Neve. Nelle zone più alte, invece, si è reso necessario l'utilizzo di uno spazzaneve.
A Tramonti, buona parte della SP1, dalla località Passo ai confini con Ravello, nonché il tratto più interno della SP2 sono stati interessati da un'intensa nevicata, formando una spessa coltre bianca, sebbene i volontari della PA "I Colibrì" avessero provveduto nelle scorse ore a spargere sale sulla sede stradale.
Si consiglia prudenza alla guida, di uscire solo se necessario e comunque montando sulla propria auto pneumatici invernali o catene da neve.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105527107