Tu sei qui: Notizie, LifestyleScala Sound Trek 2025, stasera magia tra musica e natura ai Ruderi di Sant'Eustachio
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 11 agosto 2025 10:51:37
Grande attesa a Scala per il secondo appuntamento di Scala Sound Trek - percorsi tra musica e natura, la rassegna organizzata dal Comune di Scala con la direzione artistica del maestro Lorenzo Apicella.
L'evento di questa sera, lunedì 11 agosto alle 21.00, avrà come cornice suggestiva i Ruderi della Basilica di Sant'Eustachio, luogo simbolo del borgo che unisce fascino storico, spiritualità e un panorama unico.
Sul palco si incontreranno il talento e il carisma del grande chitarrista Antonio Onorato e la versatilità di Gianni D'Argenzio, al sassofono e al flauto, in un dialogo musicale capace di fondere atmosfere mediterranee e sonorità internazionali.
A impreziosire la serata, la voce di Francesca Fusco, che interpreterà alcuni brani in un omaggio sentito al ricordo di Pasquale Palumbo, mai dimenticato dalla comunità.
Un concerto che si preannuncia ricco di poesia ed energia, in cui la bellezza del luogo e la magia della musica si fonderanno, regalando al pubblico un'esperienza capace di parlare al cuore e all'anima.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10348101