Tu sei qui: Notizie, LifestyleRiprese del film “Matador” a Tramonti: 2 e 3 ottobre previste limitazioni al traffico
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 23 settembre 2025 18:14:20
Il grande cinema torna in Costiera Amalfitana. Dopo le prime riprese in corso in questi giorni a Furore, anche Tramonti si prepara a trasformarsi in set cinematografico per il film internazionale "Matador", prodotto da Eagle Pictures S.p.A., una delle principali società italiane di produzione e distribuzione cinematografica e televisiva.
Le scene nel comune montano della Divina si svolgeranno nei giorni 2 e 3 ottobre 2025, in una fascia oraria compresa tra le 6:00 e le 20:00. Le strade interessate saranno: via Costantino di Lieto, via Falcone, via della Vittoria, via San Felice e via della Tramontana. Alcune sequenze prevedono il passaggio di veicoli a velocità sostenuta: per questo motivo saranno attivate limitazioni al traffico e al transito pedonale, sotto la supervisione della Polizia Locale e del personale di sicurezza della produzione.
"Un progetto che contribuirà a far conoscere Tramonti nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, valorizzando il nostro territorio", ha dichiarato il sindaco Domenico Amatruda.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10666102