Tu sei qui: Notizie, LifestyleRichard Gere innamorato della Costa d'Amalfi
Inserito da (Admin), mercoledì 23 luglio 2014 09:59:58
Non poteva fare a meno di tornare in Costiera Amalfitana Richard Gere, il celebre attore americano ospite d'onore, ieri, al Giffoni Film Festival.
E nella surreale serata di lunedì scorso, Richard Gere è ritornato a Ravello, per una visita ai luoghi che lo affascinarono già nell'ottobre del 2008. Anche in quel giorno le condizioni meteo non furono favorevoli.
Con il figlio Homer e un suo carissimo amico, il 65 enne Ufficiale e Gentiluomo è giunto nella città della musica, in serata, a bordo di un'auto di lusso. Abbigliamento informale, con camicia di lino blu e berretto da baseball, Richard Gere si è subito recato a Villa Cimbrone per la visita del parco con il bacone più bello del mondo e fermarsi per un aperitivo.
Poi cena all'Hotel Caruso dove ha trascorso il reso della serata prima di rientrare a Positano dove era di stanza, già da qualche giorno, in uno dei migliori alberghi cittadini.
Chi ha avuto modo di scambiare qualche battuta con lui, in quel di Ravello, ha apprezzato i modi garbati dell'immortale sex symbol che ha confermato il suo amore per Ravello e la Costiera Amalfitana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10683101