Tu sei qui: Notizie, LifestylePositano, lavori di rifacimento sulla SP 425: divieto di sosta a Montepertuso e Nocelle dal 19 al 21 maggio
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 16 maggio 2025 11:34:13
Il Comune di Positano, con Ordinanza n. 15 del 13 maggio 2025, ha disposto l'istituzione del divieto di sosta sulla Strada Provinciale 425 Montepertuso/Nocelle, per consentire l'esecuzione di lavori di rifacimento della pavimentazione stradale.
L'intervento interesserà il tratto da via Corvo al parcheggio di Nocelle e sarà eseguito nelle giornate del 19, 20 e 21 maggio 2025, nella fascia oraria notturna dalle ore 20:00 alle ore 07:00 del giorno successivo, al fine di ridurre i disagi per la circolazione veicolare durante il giorno.
Nei punti interessati sarà apposta segnaletica provvisoria di divieto, che si aggiungerà a quella ordinariamente vigente, per informare residenti e automobilisti del divieto di sosta temporaneo.
L'ordinanza prevede inoltre che la ditta esecutrice dei lavori garantisca il passaggio dei mezzi di soccorso anche durante l'esecuzione degli interventi, qualora se ne presentasse la necessità.
In caso di impedimenti di natura tecnica o meteorologica, l'ordinanza potrà essere estesa ad altre date, che saranno comunicate successivamente dalla ditta incaricata e rese note alla cittadinanza con le modalità previste dalla legge.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10798106