Tu sei qui: Notizie, LifestylePontone, potenziato il servizio di trasporto pubblico per l'estate: nuove corse da e per Amalfi dal 16 giugno
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 12 giugno 2025 09:55:37
Il Comune di Scala comunica che, a seguito di formale richiesta avanzata alla società Sita Sud (Prot. N. 3157 del 09.06.2025), è stato ufficialmente implementato il servizio di trasporto pubblico per la frazione di Pontone durante il periodo estivo.
L'Amministrazione aveva infatti richiesto il trasferimento dell'autobus attualmente dislocato a Pontone presso l'area di sosta su Scala, nonché l'implementazione di nuove corse estive da e per la frazione.
La Sita Sud ha accolto la richiesta, e a partire dal prossimo 16 giugno l'autobus sarà trasferito su Scala, ottimizzando così la gestione del servizio.
Ecco le corse aggiuntive per Pontone:
L'iniziativa punta a migliorare i collegamenti della frazione con la costa, favorendo la mobilità sia per i residenti che per i numerosi visitatori attesi nei mesi estivi.
(Foto: Maria Abate)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10578104