Tu sei qui: Notizie, LifestyleOrdine dei Medici di Salerno, confermato il direttivo uscente: Giovanni D’Angelo presidente anche per il quadriennio 2025-28
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 12 dicembre 2024 16:28:00
Si è riunito la sera di martedì 10 dicembre il nuovo Consiglio dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno per l'attribuzione delle cariche istituzionali per il quadriennio 2025-2028.
Resta invariato il Consiglio direttivo: Presidente sarà Giovanni D'Angelo, vicePresidente Attilio Maurano, Segretario Giovanni Ricco, Tesoriere Elio Giusto.
Gli altri Consiglieri eletti sono: Giusy Acerra, Fernando Chiumiento, Gaetano Ciancio, Armando Cozzolino, Concetta D'Ambrosio, Ludovica D'Ambrosio, Alfonso Giordano, Enrico Indelli, Germana Lambiase, Walter Longanella, Sara Mascia, Francesca Sguazzo, Matteo Tortora Della Corte.
Come da proclamazione avvenuta precedentemente, Presidente della Commissione Albo odontoiatri è Gaetano Ciancio, vicePresidente è Gianfranco Vuolo, Segretario è Giovanni Pentangelo. Gli altri componenti sono Enrico Indelli e Maurizia Petti.
Il Collegio dei Revisori dei Conti, come già comunicato, è composto da Francesco Bruno, Aurelio Occhinegro e Michele Accarino (supplente).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10329109