Tu sei qui: Notizie, LifestyleMinori, una nuova spiaggia attrezzata per i residenti: da domenica 13 luglio 50 ombrelloni e 100 lettini a disposizione
Inserito da (Admin), domenica 13 luglio 2025 10:30:44
Il Comune di Minori annuncia che a partire da domenica 13 luglio sarà attivata una nuova area di spiaggia attrezzata, destinata esclusivamente ai residenti. Una misura resa possibile dalla riorganizzazione degli spazi pubblici a seguito della mancata installazione della spa per l’anno in corso.
L’iniziativa, voluta dall’Amministrazione comunale, permetterà di incrementare l’offerta di servizi balneari a beneficio della cittadinanza, con 20 nuovi ombrelloni e 40 lettini che si aggiungono a quelli già disponibili. In totale saranno quindi messi a disposizione 50 ombrelloni e 100 lettini riservati ai residenti.
«Ringraziamo i cittadini per la comprensione e la fiducia - si legge in una nota dell’amministrazione – certi che questa nuova iniziativa rappresenti un’opportunità concreta per vivere al meglio il nostro litorale e rafforzare il legame con il territorio».
Una decisione che punta a valorizzare le risorse naturali del paese e a migliorare la qualità della vita dei residenti, offrendo loro un servizio pubblico essenziale durante la stagione estiva.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106241108