Tu sei qui: Notizie, LifestyleMichael B. Jordan sbarca al Pontile Coppola di Amalfi: nuovo film all’orizzonte?
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 16 giugno 2025 08:57:29
Michael B. Jordan è tornato in Costiera Amalfitana e ha acceso i riflettori su un possibile nuovo progetto. Giovedì scorso il celebre attore e regista statunitense è stato avvistato al Pontile Coppola di Amalfi.
La presenza non è passata inosservata, soprattutto se si considera che lo scorso aprile aveva già fatto tappa in zona, incontrando anche il sindaco di Furore, Giovanni Milo.
L'ipotesi più accreditata è che Jordan stia valutando location per il suo prossimo film, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe entrare in produzione già entro ottobre. Il fascino della Costiera, con i suoi paesaggi mozzafiato e la luce cinematografica naturale, continua ad attrarre il grande cinema internazionale.
Volto noto per interpretazioni iconiche come quelle in Creed, Black Panther e Fruitvale Station, Michael B. Jordan non è solo un attore, ma anche produttore e regista. Dopo aver diretto Creed III nel 2023, ha più volte dichiarato di voler ampliare il suo ruolo dietro la macchina da presa. In un'intervista a Vulture, ha rivelato di essere attualmente impegnato nella regia di The Thomas Crown Affair, progetto che insegue da oltre tredici anni.
Jordan ha anche espresso il desiderio di realizzare un film live action tratto da un anime, sua grande passione. Tra i titoli che lo affascinano ci sono Fire Force e Fate/stay night, ma al momento non ha confermato nulla di ufficiale.
Che si tratti del remake di un cult o di un adattamento anime ambientato tra i vicoli e i panorami della Costiera, Amalfi e i suoi scorci sembrano destinati a diventare protagonisti anche sul grande schermo. E Michael B. Jordan, ancora una volta, potrebbe essere la firma dietro la cinepresa.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105725106
Leggere, studiare, scrivere poesie è un gioco. Un gioco serio e travolgente, come una partita a carte tra amici, come una sfida a bocce sul selciato d'estate. È un gioco fatto di passione ardente, di pensieri congelati che si sciolgono all'improvviso, di ricordi creduti perduti che bussano alla porta,...
Una cena tra amici, ma dal sapore decisamente esclusivo, quella organizzata da Enzo Mammato a Poltu Quatu, nella splendida cornice della Costa Smeralda. Il celebre vocalist originario di Maiori ha riunito alcune figure di spicco del calcio e del mondo dello spettacolo presso il rinomato ristorante brasiliano...
Nasce da un incontro fortuito nel cuore di Maiori, ma ha radici profonde, la nuova opera firmata da Raffaela Amato, docente in pensione con la passione per la poesia, e Francesca Fusco, artista poliedrica, musicista e illustratrice. Un acrostico in versi dedicato allo sfusato amalfitano, l'agrume simbolo...
Una sala gremita, occhi attenti e un clima di grande partecipazione: lunedì 30 giugno 2025, presso il Centro Anziani e Pensionati di Maiori, si è tenuto un incontro con la cittadinanza promosso dai Carabinieri per informare e sensibilizzare sugli strumenti di prevenzione contro truffe e raggiri, con...
"Je sò zingare" parte con voce vera, aperta, sincera. Il titolo già suona come un'affermazione identitaria, fiera e leggera allo stesso tempo. Il tono è intimo, quasi parlato , evolve in poesia , ma con ironia e profondità, come fosse detta da una persona senza età, che sa stare al mondo senza farsi...