Tu sei qui: Notizie, LifestyleMercato San Severino, 32enne arrestato per violenze sull'ex compagna
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 18 giugno 2025 12:36:28
È stato arrestato e posto ai domiciliari un uomo di 32 anni, residente a Mercato San Severino, accusato di maltrattamenti contro familiari e conviventi, violenza sessuale e lesioni personali ai danni della sua ex compagna.
Il provvedimento è stato eseguito nella giornata del 13 giugno dai Carabinieri della locale Stazione, in esecuzione di un'ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura.
Le indagini hanno fatto emergere gravi indizi di colpevolezza in merito a una serie di episodi di violenza fisica e psicologica che la donna avrebbe subito nel corso della convivenza e anche successivamente alla separazione.
Come previsto dalla legge, nel comunicato ufficiale viene sottolineato che l'uomo è da ritenersi presunto innocente fino a sentenza definitiva, e che le accuse dovranno essere vagliate nelle sedi competenti durante le fasi del processo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10187102