Tu sei qui: Notizie, Lifestyle"Matador", riprese cinematografiche sulla Statale Amalfitana: oggi la troupe gira a Positano
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 10 ottobre 2025 07:08:25
Continuano le riprese cinematografiche del film"Matador" lungo la Statale 163 Amalfitana, uno dei tratti stradali più iconici e spettacolari d'Italia. Dopo la giornata di ieri, che ha visto la troupe impegnata all'altezza di Capo d'Orso, nel comune di Maiori, dove si sono registrati lievi rallentamenti al traffico veicolare, oggi le operazioni si spostano a Positano.
Come comunicato dal Comune di Positano, per consentire le riprese la circolazione verrà temporaneamente interrotta per brevi momenti in località Laurito, nel tratto compreso dalla Ceramica Casola fino al confine con Praiano.
Le riprese in Costiera Amalfitana dovrebbero concludersi proprio nella giornata di oggi, venerdì 10 ottobre, salvo imprevisti, per poi proseguire la prossima settimana, dal 13 al 17 ottobre, sull'isola di Ischia.
L'arrivo della troupe, oltre a destare curiosità tra residenti e turisti, rappresenta ancora una volta una vetrina internazionale per la Costiera Amalfitana, scelta da numerose produzioni per il suo fascino unico e per i panorami che l'hanno resa celebre nel mondo.
(Foto: Massimiliano D'Uva)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105435100