Tu sei qui: Notizie, LifestyleMaiori: rimosse barche ormeggiate abusivamente al Porto, controlli proseguiranno nei prossimi giorni
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 31 maggio 2024 17:06:08
Una decina di imbarcazioni ormeggiate abusivamente al Porto di Maiori sono state rimosse forzatamente questa mattina, 31 maggio.
Domani, 1° giugno, inizia infatti il periodo di ormeggio per coloro che hanno fatto regolare richiesta al Comune di Maiori e ottenuto lo stallo.
La Polizia locale ha quindi proceduto al riconoscimento dei proprietari e ha provveduto a elevare i verbali per sanzionare coloro che occupavano indebitamente il posto barca.
La situazione sarà ancora attenzionata con altri interventi programmati per la prossima settimana, con l'ausilio delle forze dell'ordine e carri gru.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100327103