Tu sei qui: Notizie, LifestyleMaiori, “CostieraArte” fuori dal cartellone degli eventi. Silvio Amato: «Non si sono create le condizioni per proseguire»
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 26 maggio 2023 17:33:58
«Cari amici, comunico a quanti hanno seguito il nostro percorso, che questa primavera-estate 2023 CostieraArte non sarà presente con i suoi eventi nel cartellone del Comune di Maiori».
Ad annunciarlo è il Presidente dell'associazione, il Maestro Silvio Amato, che proprio domani, 27 maggio, sarà insignito del Premio internazionale Speciale Biennale di Venezia Menotti Art Festival per la promozione della cultura e delle arti.
«Negli ultimi dieci anni - ha spiegato - la nostra associazione è cresciuta tanto in campo culturale ed artistico gettando le basi per collaborazioni in tutta Italia ed all'estero, stingendo rapporti e collaborazioni con altre realtà, di cui l'ultima testimonianza lo scorso anno con "Giardini in Arte", che ha visto la presenza di nomi di alto profilo in campo musicale teatrale ed artistico. Purtroppo quest'anno non si sono create le condizioni per proseguire e migliorare il percorso intrapreso. Desidero ringraziare tutti i collaboratori e quanti in questi anni ci hanno seguito ed incoraggiato».
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106424104