Tu sei qui: Notizie, LifestyleMaiori, 26 giugno si festeggiano i 27 anni del Rotary Club Costiera Amalfitana
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 24 giugno 2024 15:28:10
"Legare il passato all'oggi e al futuro". È questo il tema dell'evento che il 26 giugno il Rotary Club Costiera Amalfitana ha organizzato a Maiori, all'Hotel Reginna Palace. Si celebra, infatti, il 27esimo anniversario di fondazione, preludio al passaggio delle consegne rotariane del prossimo luglio.
Nella serata-evento sarà inoltre raccontata una storia autentica di un viaggio di "service" che ancora continua. E si terrà la consegna di Benemerenze Rotariane al Merito, alla Memoria e all' Amicizia ai tanti Soci che, negli anni si sono distinti. La serata si concluderà con il classico taglio e di torta e il brindisi finale.
«Sarà un'occasione per celebrare insieme ai Soci Fondatori, ai tanti Presidenti che si sono susseguiti negli anni, ai Soci attuali del sodalizio, la tradizione rotariana, rinnovare i nostri valori, guardando con entusiasmo al futuro, continuando a servire la nostra comunità con passione ed impegno», ha detto il Presidente Salvatore Ulisse di Palma.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108929109