Tu sei qui: Notizie, LifestyleLavori eseguiti «non a regola d'arte» per l'Anas, Ausino riapre il cantiere a Praiano /FOTO
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 23 marzo 2023 18:07:58
Dopo che l'Anas ha contestato i lavori per il ripristino della condotta idrica, a Praiano, eseguiti «non a regola d'arte», l'Ausino ha riaperto il cantiere.
E così, lungo la Statale 163 "Amalfitana", al km 18 circa, è tornato il semaforo a istituire il senso unico alternato.
L'insoddisfazione dei tecnici Anas riguardava, in particolare, le valvole di sfogo del tubo che convoglia l'acqua in maniera provvisoria, che sono molto sporgenti.
Per questo le valvole sono state coperte con dei coni spartitraffico. Nel frattempo, l'Ausino è al lavoro per ripristinare il nastro stradale sollevato di 12 centimetri dall'azione dell'acqua. Per i tecnici Anas, in quel punto non bastano le toppe: l'asfalto va ripristinato completamente.
Leggi anche:
Praiano, dopo guasto a condotta idrica lavori Ausino «non a regola d'arte» secondo Anas /FOTO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102421106