Tu sei qui: Notizie, LifestyleLa MiraMare Service segnala ormeggi irregolari nel porto di Maiori: report trasmesso alle autorità competenti
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 26 luglio 2025 12:56:00
Si alzano i riflettori sulla gestione degli ormeggi nel porto di Maiori. La società MiraMare Service srl, incaricata della sua gestione, ha comunicato di aver trasmesso un report dettagliato alle autorità competenti, come da esse richiesto.
Nel documento sono elencate le imbarcazioni e i natanti attualmente ormeggiati che non risultano inseriti nella documentazione ufficiale ricevuta dall'Ufficio Demanio del Comune. Una situazione che potrebbe evidenziare la presenza di ormeggi non autorizzati, in un'area particolarmente sensibile e soggetta a controllo da parte delle istituzioni.
«La società ha adempiuto alle richieste trasmettendo tutte le informazioni necessarie - si legge nel comunicato pubblicato da MiraMare Service -. Sarà ora compito delle autorità competenti, con il supporto se necessario della società stessa, adottare i provvedimenti ritenuti opportuni».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109815109