Tu sei qui: Notizie, LifestyleL'attrice di “Biancaneve” Rachel Zegler in vacanza in Costiera Amalfitana
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 25 settembre 2025 18:12:06
La magia di Hollywood approda in Costiera Amalfitana. L'attrice Rachel Zegler, volto scelto dalla Disney per il live action di Biancaneve del 2025, si trova ad Amalfi per una vacanza di relax e mare insieme al fidanzato Nathan Louis-Fernand.
La giovane star, nata a Hackensack (New Jersey) il 3 maggio 2001, soggiorna all'Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel, esclusivo resort ricavato in un antico monastero sospeso tra cielo e mare. Le sue giornate scorrono tra escursioni in barca, tuffi nelle acque cristalline e gite lungo la costa, che la coppia ha scelto di scoprire dal mare.
Zegler ha conquistato il pubblico e la critica con il debutto cinematografico in West Side Story (2021) diretto da Steven Spielberg, che le è valso il Golden Globe come migliore attrice in un film commedia o musicale. Da allora la sua carriera è stata un crescendo di successi: da Shazam! Furia degli dei e Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente (entrambi del 2023), al debutto a Broadway con Romeo + Giulietta (2024) fino all'approdo nel West End londinese con il ruolo di Eva Perón in Evita (2025).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101510109