Tu sei qui: Notizie, LifestyleKaty Perry e Orlando Bloom di nuovo insieme in Costiera Amalfitana dopo la separazione ufficiale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 12 luglio 2025 10:47:20
Dopo l'annuncio ufficiale della loro separazione, Katy Perry e Orlando Bloom sono riapparsi di nuovo insieme in Costiera Amalfitana.
La tappa nella Divina arriva pochi giorni dopo la partecipazione dell'attore britannico al matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sánchez Bezos, tenutosi a Venezia. Subito dopo l'evento, Bloom ha deciso di concedersi un momento di pausa, scegliendo l'Italia - e in particolare la Costiera - per ritagliarsi del tempo con i figli e con la sua ex compagna.
E così, nei giorni scorsi, l'attore e la popstar sono stati avvistati ad Amalfi, tra il centro storico e il porto turistico, dove non sono passati inosservati nonostante l'abbigliamento da turisti comuni. Con loro anche la figlia Daisy Dove e il figlio 14enne di Bloom, Flynn, avuto con l'ex moglie Miranda Kerr.
Sui social, Bloom ha condiviso alcuni scatti della vacanza: in una foto è ritratto a Positano con Flynn, in un'altra posa sorridente con tutta la famiglia a bordo del suo yacht di lusso, ancorato al largo della Divina. Immagini che raccontano un momento di serenità familiare, nonostante la recente rottura sentimentale.
Katy Perry e Orlando Bloom si sono separati dopo nove anni di relazione, iniziata nel 2016 e coronata da un fidanzamento ufficiale il giorno di San Valentino del 2019. Tuttavia, gli impegni lavorativi e le lunghe distanze hanno finito per incrinare il rapporto.
«La coppia - hanno fatto sapere i portavoce in una dichiarazione congiunta - non è più coinvolta sentimentalmente ed è concentrata sul crescere un figlio da separati. Continueranno a farsi vedere assieme come famiglia, e la priorità comune è, e sarà, quella di tirare su la figlia con amore, stabilità e rispetto reciproco».
E la vacanza in Costiera Amalfitana sembra essere la dimostrazione concreta di quel patto familiare. Non più una coppia nel senso tradizionale, ma una squadra affiatata nella genitorialità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100216105