Tu sei qui: Notizie, LifestyleÈ iniziata la stagione degli incendi in Costiera Amalfitana, bruciano le colline di Vettica
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 31 luglio 2024 15:39:23
Un incendio si è sviluppato a Vettica di Amalfi, in zona Finestre, poco dopo le 15 di oggi, 31 luglio. Una colonna di fumo si innalza dalla strada "Monterosso", a poca distanza dalle abitazioni.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori, supportati dalla P.A "Resilienza" e dalla "Millenium".
Le squadre da terra stanno cercando di contenere e spegnere le fiamme per evitare ulteriori danni e garantire la sicurezza della popolazione.
È iniziata la stagione degli incendi in Costiera Amalfitana. Soltanto la scorsa notte, un altro incendio è divampato a Cetara, con le operazioni di bonifica ancora in corso in questi momenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106322103