Tu sei qui: Notizie, LifestyleIl Depuratore di Maiori si farà, Della Pace si scusa: «La mia fonte si è dimostrata errata»
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 24 maggio 2023 14:27:52
«Senza fare alcuna verifica ho sentito il bisogno, immediatamente, di manifestare la mia euforia per il paese: finalmente si scongiurava un reale pericolo per la nostra comunità. A malincuore devo prendere atto che la fonte della notizia si è dimostrata errata e fuorviante».
A dirlo è il consigliere di minoranza di Maiori, Salvatore Della Pace, che smentisce quanto svelato ieri.
Il capogruppo di "Cuore rosso per Maiori", deluso, ha affermato che «Così come è stato progettato un dato è certo: a pagare il prezzo più duro saranno le nuove generazioni; il loro paese sarà letteralmente sventrato».
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105928105