Tu sei qui: Notizie, LifestyleI Carabinieri salutano la Costa d'Amalfi da Agerola: un ringraziamento per il loro impegno quotidiano
Inserito da (Admin), martedì 23 luglio 2024 09:02:53
Agerola, un gioiello al confine con la Costa d'Amalfi, è stata la protagonista di un nuovo saluto mattutino dalla pagina ufficiale dei Carabinieri. Dopo il recente post dedicato ad Amalfi, questa volta una Jeep Renegade con la livrea dell'Arma domina la costa sottostante, regalando una vista mozzafiato.
L'immagine, condivisa sulle pagine social ufficiali dei Carabinieri, è accompagnata dal consueto messaggio bene augurante: "Buongiorno da Agerola (NA) #Carabinieri #PossiamoAiutarvi". Un gesto che ribadisce la loro presenza costante e il loro impegno quotidiano per garantire la sicurezza della nostra comunità.
Queste splendide immagini, oltre a promuovere la bellezza dei nostri luoghi, sono un segno tangibile della vicinanza e dell'affetto che l'Arma dei Carabinieri nutre per la nostra terra. Ogni saluto, ogni post, è un promemoria dell'importanza del loro lavoro e del legame che unisce la comunità alle forze dell'ordine.
La partecipazione e l'entusiasmo con cui i cittadini rispondono a questi messaggi dimostrano quanto sia apprezzato l'impegno dei Carabinieri.
La scelta di Agerola come sfondo per questa nuova comunicazione non è casuale. La località, affacciata su panorami spettacolari, rappresenta perfettamente il connubio tra natura, storia e tradizione che caratterizza la nostra amata Costiera Amalfitana.
Nel ringraziare i militari dell'Arma, ribadiamo il nostro orgoglio e la nostra gratitudine per tutto ciò che fanno. La loro dedizione quotidiana è fondamentale per la serenità e la sicurezza della nostra comunità.
La redazione de Il Vescovado, insieme a tutti i cittadini della Costa d'Amalfi, desidera esprimere un sentito ringraziamento all'Arma dei Carabinieri. Ogni giorno, i nostri ragazzi mettono in campo dedizione, professionalità e un profondo senso del dovere per proteggere e servire il nostro territorio. La loro presenza, discreta ma costante, rappresenta un baluardo di sicurezza e tranquillità per tutti noi.
Foto: Pagina Facebook ufficiale dei Carabinieri
Leggi anche:
Carabinieriin alta uniforme ad Amalfi: un omaggio alla bellezza della Divina
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101011105
Dopo l'annuncio ufficiale della loro separazione, Katy Perry e Orlando Bloom sono riapparsi di nuovo insieme in Costiera Amalfitana. La tappa nella Divina arriva pochi giorni dopo la partecipazione dell'attore britannico al matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sánchez Bezos, tenutosi a Venezia. Subito dopo...
«Parlare di prevenzione, di cultura della legalità ai ragazzi è fondamentale, perché noi cerchiamo di costruire il futuro di questa nazione». Con queste parole, il Procuratore della Repubblica di Napoli Nicola Gratteri ha aperto il suo intervento a San Mango Piemonte, in provincia di Salerno, dove è...
Il Plenum del Consiglio Superiore della Magistratura ha approvato una serie di nomine che ridisegnano gli equilibri in diverse Procure italiane. Tra le più significative, quella del dottor Angelo Frattini, scelto per guidare la procura della Repubblica per i minori di Salerno. Nato nel 1961, Frattini...
Sir Elton John è tornato a godersi le bellezze della Costiera Amalfitana e della Penisola Sorrentina. L'artista britannico è stato recentemente avvistato e fotografato nel noto ristorante "Lo Scoglio", nella meravigliosa cala di Nerano, buen retiro di gusto per tanti vip, intento a rilassarsi in compagnia...
Un piatto umile, nato dalla saggezza contadina e dalla generosità della terra, può raccontare molto più di mille parole. È quanto è accaduto nei giorni scorsi al Santuario di Santa Maria del Bando, ad Atrani, dove una semplice ricetta, quella del limone all'insalata, si è trasformata in un'esperienza...