Tu sei qui: Notizie, LifestyleFrana sul Sentiero dei Limoni a Minori, Sindaco Reale: «Stiamo lavorando per riaprire entro 48 ore»
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 17 maggio 2023 17:24:54
Come da noi prontamente annunciato, a seguito delle abbondanti e ininterrotte precipitazioni degli ultimi giorni, a Minori si è verificato il crollo di una macera che ha investito e interrotto la pedonale Via Torre (Sentiero dei Limoni).
I tecnici comunali, unitamente alla polizia locale e ai vigili del fuoco sono prontamente interventi sul posto, provvedendo ad interdire il transito nel tratto interessato dal crollo e verificando che non vi sono state persone coinvolte nel crollo.
È stato contattato il proprietario del fondo interessato dal crollo il quale ha già dato incarico tecnico a un'impresa di fiducia per la messa in sicurezza e il ripristino della macera crollata.
«Stiamo lavorando per riaprire il Sentiero dei Limoni entro 48 ore, condizioni meteo permettendo. Per raggiungere il villaggio di Torre e godere della passeggiata del "Sentiero dei limoni" è possibile percorrere la rotabile Via Portatrici di limoni», ha detto il Sindaco Andrea Reale.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108528108