Tu sei qui: Notizie, LifestyleEnzo Mammato riunisce amici vip a Poltu Quatu: tra calcio, affetti e grandi risate
Inserito da (Admin), domenica 6 luglio 2025 19:55:20
Una cena tra amici, ma dal sapore decisamente esclusivo, quella organizzata da Enzo Mammato a Poltu Quatu, nella splendida cornice della Costa Smeralda. Il celebre vocalist originario di Maiori ha riunito alcune figure di spicco del calcio e del mondo dello spettacolo presso il rinomato ristorante brasiliano Aruana, proprietà di Andrea Azara, grande amico di Mammato e legato alla prestigiosa famiglia Pulcini, imprenditori romani noti per il loro peso nel settore immobiliare e turistico.
"Devo tanto alla famiglia Pulcini - ha raccontato Mammato - sono come zio Enzo per tutti i nipoti, una famiglia che mi ha dato tanto, importantissima per me."
Tra i presenti alla serata spiccavano nomi di primo piano: Davide Frattesi, centrocampista della Nazionale e dell'Inter, accompagnato dal noto rapper napoletano Geolier, attualmente legato sentimentalmente alla sorella dello stesso Frattesi; Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli; Ciro Ferrara, storico difensore partenopeo e della Nazionale; l'ex calciatore e attuale opinionista Dario Marcolin e il conduttore televisivo Alessandro Cattelan.
Ma il vero protagonista della serata è stato Lorenzo Anghelé, giovanissimo capitano della Primavera della Juventus, già inserito da due anni nella rosa della prima squadra e considerato una delle promesse più luminose del calcio italiano. "Ha già fatto un mondiale under, è pronto per grandi cose", ha dichiarato entusiasta Mammato.
La serata è poi proseguita tra aneddoti, foto e applausi, in un clima di grande amicizia. E l'agenda continua: il prossimo appuntamento è fissato tra pochi giorni, con l'arrivo in Sardegna del CT Roberto Mancini e del procuratore di punta della Sampdoria, per discutere di nuove strategie in vista della prossima stagione di Serie B.
A chiudere la settimana sarà un'altra cena-evento al ristorante Riva Azzurra di Cannigione, gestito da Gino Pitzalis, altro storico punto di riferimento della movida gallurese. Mammato promette: "Ne vedrete delle belle".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108715107
Un dono fatto in nome dell'amicizia ha rafforzato il legame tra Cetara e Borghetto Santo Spirito. L'Amministrazione comunale ligure ha infatti donato un quadro raffigurante l'immagine di Nostra Signora sotto il titolo di Guardia della Città all'Associazione "I Devoti di San Pietro" di Cetara. L'opera...
La magia della tradizione che si rinnova e il richiamo irresistibile dell'alta cucina hanno fatto ancora una volta centro. L'edizione 2025 de "Il Giorno della Santarosa" dedicata alla sua inimitabile sfogliatella ha registrato un successo di pubblico senza precedenti, come testimoniano anche gli scatti...
Torna uno degli appuntamenti più attesi dell'estate culturale in Costa d'Amalfi: il Premio "Ad Meliora Semper", giunto quest'anno alla sua undicesima edizione. L'iniziativa, organizzata dal Rotary Club Costiera Amalfitana sotto la guida del presidente Ulisse Di Palma, è dedicata alla premiazione delle...
A Praiano, nel cuore della Costiera Amalfitana, l'amministrazione comunale ha deciso di lanciare una sfida ambiziosa: salvare e ridare vita a "La Torricella", antico baluardo che da secoli domina il territorio e custodisce la memoria storica del borgo. Come riporta il quotidiano La Città, l'obiettivo...
Prosegue la vacanza di Conor McGregor in Costiera Amalfitana. Il noto campione di arti marziali miste e icona globale dello sport è stato avvistato ieri sera, lunedì 25 agosto, ai tavoli della rinomata pasticceria di Sal De Riso a Minori. L'atleta irlandese, in compagnia della compagna Dee Devlin, non...