Tu sei qui: Notizie, LifestyleEnzo Mammato riunisce amici vip a Poltu Quatu: tra calcio, affetti e grandi risate
Inserito da (Admin), domenica 6 luglio 2025 19:55:20
Una cena tra amici, ma dal sapore decisamente esclusivo, quella organizzata da Enzo Mammato a Poltu Quatu, nella splendida cornice della Costa Smeralda. Il celebre vocalist originario di Maiori ha riunito alcune figure di spicco del calcio e del mondo dello spettacolo presso il rinomato ristorante brasiliano Aruana, proprietà di Andrea Azara, grande amico di Mammato e legato alla prestigiosa famiglia Pulcini, imprenditori romani noti per il loro peso nel settore immobiliare e turistico.
"Devo tanto alla famiglia Pulcini - ha raccontato Mammato - sono come zio Enzo per tutti i nipoti, una famiglia che mi ha dato tanto, importantissima per me."
Tra i presenti alla serata spiccavano nomi di primo piano: Davide Frattesi, centrocampista della Nazionale e dell'Inter, accompagnato dal noto rapper napoletano Geolier, attualmente legato sentimentalmente alla sorella dello stesso Frattesi; Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli; Ciro Ferrara, storico difensore partenopeo e della Nazionale; l'ex calciatore e attuale opinionista Dario Marcolin e il conduttore televisivo Alessandro Cattelan.
Ma il vero protagonista della serata è stato Lorenzo Anghelé, giovanissimo capitano della Primavera della Juventus, già inserito da due anni nella rosa della prima squadra e considerato una delle promesse più luminose del calcio italiano. "Ha già fatto un mondiale under, è pronto per grandi cose", ha dichiarato entusiasta Mammato.
La serata è poi proseguita tra aneddoti, foto e applausi, in un clima di grande amicizia. E l'agenda continua: il prossimo appuntamento è fissato tra pochi giorni, con l'arrivo in Sardegna del CT Roberto Mancini e del procuratore di punta della Sampdoria, per discutere di nuove strategie in vista della prossima stagione di Serie B.
A chiudere la settimana sarà un'altra cena-evento al ristorante Riva Azzurra di Cannigione, gestito da Gino Pitzalis, altro storico punto di riferimento della movida gallurese. Mammato promette: "Ne vedrete delle belle".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10466105
Nasce da un incontro fortuito nel cuore di Maiori, ma ha radici profonde, la nuova opera firmata da Raffaela Amato, docente in pensione con la passione per la poesia, e Francesca Fusco, artista poliedrica, musicista e illustratrice. Un acrostico in versi dedicato allo sfusato amalfitano, l'agrume simbolo...
Una sala gremita, occhi attenti e un clima di grande partecipazione: lunedì 30 giugno 2025, presso il Centro Anziani e Pensionati di Maiori, si è tenuto un incontro con la cittadinanza promosso dai Carabinieri per informare e sensibilizzare sugli strumenti di prevenzione contro truffe e raggiri, con...
"Je sò zingare" parte con voce vera, aperta, sincera. Il titolo già suona come un'affermazione identitaria, fiera e leggera allo stesso tempo. Il tono è intimo, quasi parlato , evolve in poesia , ma con ironia e profondità, come fosse detta da una persona senza età, che sa stare al mondo senza farsi...
Con l’arrivo dell’estate e il crescente afflusso di visitatori, Travelmar attiva da venerdì 5 luglio un nuovo e atteso servizio: le corse serali via mare tra i principali centri della Costiera Amalfitana e Salerno. Un’iniziativa che consente a residenti e turisti di spostarsi anche in orario serale,...
Prosegue il percorso del progetto "Rural Food Revolution - Re-Food", promosso dal GAL Terra Protetta nell'ambito della Strategia di Sviluppo Locale del PSR Campania 2014-2022, con un nuovo appuntamento che mette al centro uno dei prodotti più rappresentativi della cultura enogastronomica campana: la...