Tu sei qui: Notizie, LifestyleEnzo Mammato riunisce amici vip a Poltu Quatu: tra calcio, affetti e grandi risate
Inserito da (Admin), domenica 6 luglio 2025 19:55:20
Una cena tra amici, ma dal sapore decisamente esclusivo, quella organizzata da Enzo Mammato a Poltu Quatu, nella splendida cornice della Costa Smeralda. Il celebre vocalist originario di Maiori ha riunito alcune figure di spicco del calcio e del mondo dello spettacolo presso il rinomato ristorante brasiliano Aruana, proprietà di Andrea Azara, grande amico di Mammato e legato alla prestigiosa famiglia Pulcini, imprenditori romani noti per il loro peso nel settore immobiliare e turistico.
"Devo tanto alla famiglia Pulcini - ha raccontato Mammato - sono come zio Enzo per tutti i nipoti, una famiglia che mi ha dato tanto, importantissima per me."
Tra i presenti alla serata spiccavano nomi di primo piano: Davide Frattesi, centrocampista della Nazionale e dell'Inter, accompagnato dal noto rapper napoletano Geolier, attualmente legato sentimentalmente alla sorella dello stesso Frattesi; Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli; Ciro Ferrara, storico difensore partenopeo e della Nazionale; l'ex calciatore e attuale opinionista Dario Marcolin e il conduttore televisivo Alessandro Cattelan.
Ma il vero protagonista della serata è stato Lorenzo Anghelé, giovanissimo capitano della Primavera della Juventus, già inserito da due anni nella rosa della prima squadra e considerato una delle promesse più luminose del calcio italiano. "Ha già fatto un mondiale under, è pronto per grandi cose", ha dichiarato entusiasta Mammato.
La serata è poi proseguita tra aneddoti, foto e applausi, in un clima di grande amicizia. E l'agenda continua: il prossimo appuntamento è fissato tra pochi giorni, con l'arrivo in Sardegna del CT Roberto Mancini e del procuratore di punta della Sampdoria, per discutere di nuove strategie in vista della prossima stagione di Serie B.
A chiudere la settimana sarà un'altra cena-evento al ristorante Riva Azzurra di Cannigione, gestito da Gino Pitzalis, altro storico punto di riferimento della movida gallurese. Mammato promette: "Ne vedrete delle belle".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100517108