Tu sei qui: Notizie, LifestyleDua Lipa in vacanza a Positano con Callum Turner: pausa dal tour mondiale in Costiera Amalfitana
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 2 luglio 2025 12:41:02
Dopo aver fatto ballare migliaia di fan a Milano con un omaggio indimenticabile a Raffaella Carrà, Dua Lipa ha scelto l'incanto della Costiera Amalfitana per inaugurare le sue vacanze estive. La popstar britannica è stata avvistata nei giorni scorsi a Positano in compagnia del fidanzato, l'attore e modello Callum Turner, soggiornando al lussuoso hotel San Pietro, cinque stelle affacciato sul mare, tra gite in barca, tuffi e momenti di relax.
Per la coppia, insieme da oltre un anno, si tratta della prima vera vacanza romantica dopo la proposta di matrimonio dello scorso dicembre. La notizia del fidanzamento è stata confermata dalla cantante stessa in un'intervista rilasciata a British Vogue: «Siamo fidanzati. È molto emozionante. Callum è come me, ed è bello sapere che la persona con cui passerai il resto della tua vita ti conosce molto bene».
La cantante di origini kosovaro-albanesi, attualmente in pausa dal suo Radical Optimism Tour - in corso dal novembre 2024 - si sta godendo l'estate in vista dei prossimi impegni: il 1° agosto è attesa a Pristina, in Kosovo, per il Sunny Hill Festival. Il tour riprenderà solo a settembre dal Canada, per poi concludersi con tre date a Città del Messico a dicembre.
Fino ad allora, spazio all'amore e al meritato riposo: l'aria di Positano sembra aver conquistato i due innamorati, che hanno scelto la Divina come cornice ideale per assaporare i primi giorni da futuri sposi. Un legame nato lo scorso anno alla première londinese della miniserie Masters of the Air, in cui Turner interpretava il tenente John "Bucky" Egan. Da allora, i due non si sono più separati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106417100