Tu sei qui: Notizie, LifestyleDopo la vittoria in Europa League Sergio Reguilón fa tappa in Costiera Amalfitana per rilassarsi
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 26 giugno 2025 13:57:17
Dopo la recente vittoria dell'Europa League con il Tottenham Hotspur, il calciatore spagnolo Sergio Reguilón ha scelto la Costiera Amalfitana per concedersi qualche giorno di relax, approfittando della pausa estiva al termine della stagione calcistica.
Il terzino sinistro è stato ospite ad Amalfi, dove ha fatto tappa al noto ristorante Marina Grande, punto di riferimento della ristorazione di qualità in riva al mare. Il calciatore, con grande disponibilità, ha regalato sorrisi e strette di mano, concedendosi anche a una foto ricordo con lo staff, che ne ha apprezzato l'umiltà e i modi garbati.
Nato nel 1996, Reguilón si è formato nelle giovanili del Real Madrid e ha indossato, tra le altre, le maglie del Siviglia e dell'Atlético Madrid. Con il club andaluso aveva già conquistato un'Europa League nel 2020; quest'anno ha aggiunto un nuovo trofeo al suo palmarès con la maglia degli Spurs, affermandosi come uno dei terzini più dinamici del panorama europeo.
Una visita discreta, la sua, che conferma ancora una volta l'attrattiva internazionale della Costiera Amalfitana, scelta ogni anno da personalità del mondo dello sport, dello spettacolo e della cultura per la sua bellezza, accoglienza e qualità dell'offerta enogastronomica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10358107