Tu sei qui: Notizie, LifestyleDopo il successo di “The Equalizer 3”, Denzel Washington ritorna in Costa d'Amalfi
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 29 settembre 2023 14:33:10
"The Equalizer 3", girato ad Atrani, ha letteralmente sbancato al botteghino. Il capitolo finale, che vede ancora una volta Denzel Washington nei panni dell'agente della CIA in pensione Robert McCall, uscito il 30 agosto 2023, è ancora nelle sale cinematografiche e ha incassato 82.407.551 $ nel Nord America e 67.400.000 $ nel resto del mondo, per un totale di 149.807.551 $.
Il protagonista, che ha trascorso ottobre e novembre 2022 in Costiera Amalfitana, si è innamorato dei nostri luoghi bellissimi ed è tornato meno di un anno dopo, stavolta per godersi un po' di relax e festeggiare il compleanno della moglie.
Ieri, 28 settembre, l'attore, produttore e regista statunitense, è stato a pranzo con la moglie Pauletta e un gruppo di amici al Ristorante Chez Black di Positano.
Quest'anno la coppia, convolata a nozze nel 1983, celebra 40 anni di matrimonio. Galeotto fu il set di "Wilma", in cui entrambi hanno recitato quando erano ancora all'inizio della loro carriera.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1061168108