Tu sei qui: Notizie, LifestyleDonna morta dopo intervento al "Ruggi", i familiari chiariscono: «Non è colpa di chi l'ha operata»
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 21 febbraio 2023 09:14:35
La settimana scorsa una 61enne salernitana ha perso la vita dopo essere stata sottoposta a un intervento di isterectomia al "Ruggi" di Salerno.
Sulla tragica vicenda si è espresso anche il Senatore di Fratelli d'Italia Antonio Iannone, che ha chiesto al Ministro della Salute di inviare al nosocomio salernitano «gli ispettori perché le morti sono all'ordine del giorno».
I familiari, però, hanno replicato, tramite le pagine di SalernoToday, mettendo in chiaro che da parte loro non c'è alcuna intenzione di presentare una denuncia: «Ci sono state fughe di notizie completamente lontane dalla realtà, lei è deceduta per delle patologie pregresse e non certo per un problema legato all'intervento di isterectomia effettuato a Salerno dal professore Mollo».
"I problemi di salute di mia mamma, si sono complicati bensì in un intervento effettuato a Roma diverso tempo fa. [...] L'intervento di cui si parla è andato come doveva andare, poi sono sorte altre complicanze», si legge nella missiva.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107218109