Tu sei qui: Notizie, LifestyleCommozione a Positano per il saluto delle imbarcazioni al giovane Vincenzo, mancato troppo presto
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 18 luglio 2023 15:53:37
Positano ha vissuto ieri sera, 17 luglio, un momento di profonda commozione: i battellieri hanno reso omaggio a Vincenzo Gargiulo raggruppandosi nello specchio d'acqua antistante la Città Verticale e suonando le sirene all'unisono.
Il giovane di 23 anni, originario di Vico Equense, ha lasciato questa vita terrena in un tragico incidente stradale lo scorso 9 luglio, mentre stava tornando a casa dal lavoro in sella alla sua motocicletta.
Vincenzo era un ragazzo molto conosciuto e stimato, in quanto faceva parte della squadra di calcio del San Vito Positano e lavorava sulla barca di un'attività di trasporto marittimo locale.
L'iniziativa è stata catturata in foto dall'intramontabile fotografo positanese Fabio Fusco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109927109