Tu sei qui: Notizie, LifestyleCane trovato morto a Ravello: recuperato da Vigili del Fuoco di Maiori e Servizio Veterinario ASL
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 25 gennaio 2025 16:30:09
Nella tarda mattina di oggi, 25 gennaio, nella frazione Sambuco di Ravello, i Vigili del Fuoco di Maiori e il Servizio Veterinario dell'ASL sono intervenuti per recuperare un cane trovato privo di vita in un giardino.
La segnalazione era arrivata da alcuni abitanti della zona, che avevano notato l'animale immobile e hanno prontamente allertato le autorità.
Il cane, privo di microchip identificativo, non ha permesso di risalire al proprietario o alla sua provenienza. Ora sarà compito del Servizio Veterinario dell'ASL occuparsi del corretto smaltimento del corpo, come previsto dalle normative vigenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105223109