Tu sei qui: Notizie, LifestyleBruno Barbieri è in Costiera Amalfitana: «Sono in un posto magnifico!»
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 21 agosto 2025 15:03:30
Dopo aver trascorso le vacanze in Sardegna, Bruno Barbieri, chef stellato, giudice di Masterchef Italia e volto di 4 Hotel, ha scelto la Costiera Amalfitana per qualche giorno di relax.
Già nella serata di ieri è stato avvistato a cena in un noto hotel 5 stelle di Amalfi, da dove stamattina ha pubblicato diverse storie Instagram. Poi ha fatto tappa ad Atrani, uno dei borghi più caratteristici della costa. In jeans bermuda e t-shirt, come un vero turista, Barbieri si è intrattenuto con i cittadini che lo hanno riconosciuto, regalando sorrisi e una foto ricordo.
Sui suoi canali social lo chef ha ripreso il panorama dall'alto e ha commentato con entusiasmo, taggando il collega campano Antonino Cannavacciuolo: «Sono in un posto meraviglioso! Mi sa che Antonino aveva ragione: la Costiera è la Costiera!». Poi ha anticipato: «In questi giorni vi mostrerò un po' questo luogo, ma da un punto di vista diverso!».
Un'anteprima che incuriosisce i fan, soprattutto in vista del ritorno televisivo di Barbieri: dal 7 settembre, infatti, torna su Sky Uno, ogni domenica alle 21:15, una nuova stagione di 4 Hotel. Lo show, che mette alla prova le migliori strutture ricettive italiane, promette anche quest'anno emozioni e sorprese in otto tappe lungo lo Stivale.
E chissà che la Costiera Amalfitana, con i suoi scorci iconici e l'ospitalità che incanta da sempre i viaggiatori, non possa essere tra le prossime destinazioni protagoniste del programma.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1005151100