Tu sei qui: Notizie, LifestyleAttive dal 5 luglio le corse serali Travelmar: collegamenti via mare fino a mezzanotte
Inserito da (Admin), domenica 6 luglio 2025 11:14:00
Con l’arrivo dell’estate e il crescente afflusso di visitatori, Travelmar attiva da venerdì 5 luglio un nuovo e atteso servizio: le corse serali via mare tra i principali centri della Costiera Amalfitana e Salerno.
Un’iniziativa che consente a residenti e turisti di spostarsi anche in orario serale, godendo della bellezza del territorio sotto una luce diversa e contribuendo al contempo a decongestionare il traffico su gomma.
Il primo traghetto parte da Salerno alle 20:30, con fermate a Cetara, Minori, Amalfi e Positano. Seguono partenze serali da Cetara (20:40), Minori (21:10) e Amalfi (21:30) tutte dirette verso Positano.
In senso inverso, le ultime corse notturne collegano Positano ad Amalfi, Minori, Cetara e Salerno con partenza alle 23:00, seguite dai rientri da Amalfi (23:30), Minori (23:45) e infine da Cetara alle 00:10, ultima corsa in direzione Salerno.
Le corse serali rappresentano un servizio strategico per il turismo costiero, valorizzando la mobilità sostenibile e offrendo la possibilità di partecipare a eventi, cene o passeggiate notturne senza l’obbligo dell’auto.
Per orari aggiornati e informazioni su biglietti e imbarchi è possibile consultare il sito ufficiale di Travelmar o recarsi presso i punti vendita autorizzati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101013107