Tu sei qui: Notizie, LifestyleAtrani, prorogate fino al 10 gennaio le luminarie natalizie /foto
Inserito da (Admin), sabato 6 gennaio 2024 21:06:07
Ancora qualche giorno per godere dell'atmosfera incantata del borgo, esaltata dalle caratteristiche luminarie natalizie che lo hanno trasformato in un presepe senza tempo.
Fino al 10 gennaio, sempre dalle 17 alle 00.30, i suggestivi giochi di luci e colori potranno continuare ad essere catturati dagli sguardi e dalle tante fotocamere che, in queste festività, hanno consacrato Atrani come regina del Natale in Costiera Amalfitana.INFO PARCHEGGIORicordiamo ai visitatori che nel borgo vige la Zona a Traffico Limitato e che è possibile parcheggiare negli stalli a pagamento lungo via dei Dogi (all'interno del paese) per un massimo di 4 ore.
Consigliamo di fare attenzione all'apposita segnaletica digitale posta all'ingresso del borgo (sia venendo da Amalfi che da Salerno) che segnala i posti auto disponibili, prima di entrare in ZTL.
In alternativa, è possibile sostare presso il parcheggio Luna Rossa di Amalfi, a poche centinaia di metri.
Leggi anche:
Costiera Amalfitana, Atrani Regina d'inverno in Campania: ieri l'arrivo delle Fiat 500 Natalizie
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101915107