Tu sei qui: Notizie, LifestyleAtrani: l’amministrazione e i cittadini ringraziano il dott. Vaccaro, medico di base per 40 anni
Inserito da (Admin), mercoledì 16 novembre 2022 19:24:48
«Per l'instancabile attività professionale e umanitaria, svolta con passione e professionalità nei lunghi anni al servizio della comunità di Atrani». Con questa dicitura riportata sulla targa di ringraziamento, il primo cittadino di Atrani, Luciano De Rosa Laderchi, a nome dell'amministrazione comunale e di tutti i cittadini del piccolo borgo costiero, ha salutato con riconoscenza il dott. Antonio Vaccaro, per 40 anni stimato e apprezzato medico di base.
Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 16 novembre, si è tenuta presso l'aula consiliare del Comune di Atrani, alla presenza del sindaco e dei consiglieri, una cerimonia di commiato per ringraziare un professionista d'altri tempi per la dedizione dimostrata verso il suo lavoro nel corso della sua lunga carriera, al servizio dei cittadini.
Era l'agosto del 1981 quando assunse l'incarico di medico di base di Atrani e il 30 settembre di quest'anno ha raggiunto il pensionamento. Dal 1 ottobre, è stato sostituito dal dott. Petti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100924105