Tu sei qui: Notizie, LifestyleAl via i lavori sulla SS 18 tra Vietri sul Mare e Salerno: istituito il senso unico alternato
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 12 marzo 2025 11:39:33
Hanno preso il via questa mattina i lavori di rifacimento dei marciapiedi e della pavimentazione lungo la Strada Statale 18, nel tratto che unisce Vietri sul Mare a Salerno. L’intervento è promosso e finanziato dalla Provincia di Salerno.
Per consentire lo svolgimento dei lavori, è stato istituito il senso unico alternato, che resterà in vigore fino al completamento delle opere. Gli automobilisti e i pendolari sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica stradale e ai dispositivi temporanei di regolazione del traffico.
Vietri sul Mare, porta della Costiera Amalfitana, è una meta molto frequentata, e l’adeguamento della viabilità pedonale rappresenta un intervento essenziale per garantire una fruizione più sicura degli spazi pubblici.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103610109