Tu sei qui: Notizie, LifestyleA Tramonti il dolce lievitato di Rosa Ferrara per sostenere la ricerca contro il tumore al seno
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 6 ottobre 2025 09:41:52
Un lievitato ricoperto di cioccolato rosa ai frutti di bosco a sostegno della ricerca contro il tumore al seno. È l'iniziativa di Rosa Ferrara di Tramonti, che dal tumore al seno è guarita con tanta forza e determinazione (e con il supporto incrollabile della sua famiglia).
Presso il Giardino delle delizie di Rosa Ferrara, in via Roma, fraz. Polvica, è possibile acquistare, con un contribuito di 15€, è possibile acquistare il dolce, il cui ricavato sarà devoluto interamente alla Fondazione AIRC.
«Avevo 38 anni quando il tempo si è fermato. Un controllo di routine, uno di quei controlli che spesso rimandiamo per mancanza di tempo, pensando di stare bene. Invece quel controllo mi ha cambiato la vita», spiega Rosa in una lettera all'interno della confezione.
Una scatola piena di dolcezza, che non rappresenta soltanto gentilezza e premura, ma un promemoria che sottolinea l'importanza della prevenzione, la quale fa la differenza e può salvarci la vita.
Con quest'iniziativa Rosa tende la mano a tutte le persone che la amano e a tutte quelle donne che, in questo momento, stanno combattendo contro quel brutto mostro che è il cancro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107618104