Tu sei qui: Notizie, LifestyleA Positano le riprese della serie TV "Regina del Sud": rallentamenti del traffico
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 16 marzo 2024 08:59:31
Sono in corso dalle ore 7.30, a Positano, le riprese della serie TV ‘Regina del Sud', tratta dal best seller di Arturo Pérez-Reverte. La troupe sarà al lavoro almeno fino alle 12.00 in zona Sponda - Via Colombo.
Per consentire alla troupe di lavorare in strada il traffico viene fermato ad intervalli brevi, sia sulla strada statale che nella traversa interna, garantendo sempre e comunque il passaggio dei mezzi di emergenza.
Nelle prime ore pomeridiane, invece, le riprese si sposteranno sulla strada statale 163 verso Sorrento: le chiusure saranno ad intervalli solo per il tempo necessario alle riprese.
Tra i cittadini qualcuno ha commentato con disappunto il post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune: "Non c'è bisogno di bloccare il traffico tanto già è bloccato normalmente", scrive un utente. "Disagi su disagi", commenta un altro. E ancora: "Non se ne può più", "Poveri noi". Qualcuno ironizza scrivendo: "Al regista devo chiedere se è possibile fare una serie TV di 10 puntate su una giornata in macchina da percorrere da Amalfi fino a sopra i Colli".
(Foto di repertorio: Massimiliano D'Uva)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104015104