Tu sei qui: NecrologiVicinanza e affetto alla famiglia Gargano per la morte di don Antonio
Inserito da (Admin), mercoledì 18 settembre 2024 15:34:41
La notizia della scomparsa di don Antonio Gargano ha lasciato un segno profondo non solo nella comunità amalfitana, ma anche tra coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di apprezzare la sua straordinaria umanità e il suo spirito accogliente. Tra le numerose testimonianze di affetto e vicinanza giunte alla famiglia Gargano, la famiglia Scarapicchia ha voluto esprimere dalle nostre pagine il proprio dolore e la propria solidarietà in questo momento così difficile.
"Addolorati per l'improvvisa perdita, partecipiamo sentitamente al dolore di tutta la famiglia Gargano", hanno dichiarato con un messaggio carico di commozione e rispetto. Gildo, Greta, Leticia, Mattia e Paloma Scarapicchia hanno voluto condividere i sentimenti del più accorato cordoglio con un gesto che testimonia l'affetto e l'amicizia che da sempre li lega alla famiglia Gargano.
La redazione de Il Vescovado si unisce al cordoglio della famiglia Scarapicchia, esprimendo ancora una volta il più sentito affetto a tutti i cari di don Antonio Gargano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101136106