Tu sei qui: NecrologiTramonti: si è spento il buon cuore di Antonio Savino, storico benzinaio di Casa Vaccaro
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 8 aprile 2024 08:59:01
È mancato, a Tramonti, nel piccolo borgo di Figlino, il signor Antonio Savino, conosciuto come Mast'Antonio 'o benzinaio. Per anni, infatti, ha gestito la stazione di rifornimento di benzina a Casa Vaccaro in frazione Campinola, di cui adesso è titolare la figlia Rosalia.
A dare il triste annuncio della morte la moglie Amelia Giordano, i figli Annarita, Tommaso, Rosalia, Serafina, i nipoti, i generi, la nuora e il fratello Matteo.
Mast'Antonio era una persona tra le più benvolute e amate di Tramonti: la sua presenza quotidiana era una costante nella piazzetta di Figlino.
Le esequie avranno luogo oggi pomeriggio, lunedì 8 aprile, alle 16, partendo dalla casa del defunto in Piazza Figlino n. 2, per la chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo in Figlino.
La redazione de "Il Vescovado" si stringe al dolore della famiglia esprimendo il più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109652100