Tu sei qui: NecrologiTramonti in lutto per la scomparsa di Candido Rossi, noto come il “Mangia Farro”
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 4 agosto 2025 18:18:18
Tramonti piange la scomparsa di Candido Rossi, venuto a mancare all'età di 76 anni. Figura conosciuta e rispettata in tutto il territorio, era affettuosamente soprannominato "Mangia Farro", per via della sua attività storica di commercio di alimenti per animali, che lo ha reso un punto di riferimento per generazioni.
Candido era un uomo semplice, onesto e generoso, profondamente legato alla famiglia e al suo lavoro, che ha svolto con dedizione fino all'ultimo. Vedovo della signora Apicella, lascia nel cuore dei suoi cari e della comunità un ricordo indelebile fatto di rettitudine, affabilità e disponibilità.
A darne il triste annuncio sono le figlie Maria, Patrizia e Rosaria, insieme ai generi, alle sorelle, ai cognati, ai nipoti e a tutti i parenti.
La salma giungerà martedì 5 agosto alle ore 11:30 presso la Chiesa della Madonna del Rosario in località Ponte, dove alle 17:30 sarà celebrato il rito funebre.
Alla famiglia Rossi giungano le più sentite condoglianze da parte della redazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104331103