Tu sei qui: NecrologiSorrento: aggressione a due ragazzi di Positano, condanna e solidarietà da sindaco Cuomo
Inserito da (redazionelda), lunedì 15 gennaio 2018 21:04:08
«Quello che è accaduto l'altra notte a Sorrento, ai danni di due giovani di Positano, è un atto increscioso che coinvolge tutta la nostra comunità».
Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, commenta così quanto avvenuto nella notte di sabato in pressi di un locale notturno, con protagonisti due ragazzi provenienti dalla vicina Positano, vittime di un'aggressione dalla dinamica ancora da definire.
«Come amministratori non ci sottrarremo, per quanto in nostro potere, nella ricerca dei responsabili - aggiunge il primo cittadino - Chiediamo pertanto a chi abbia informazioni su questa vigliacca aggressione, di fornire alle forze dell'ordine ogni elemento utile. Nei prossimi giorni convocheremo i titolari del locale all'esterno del quale si è svolto l'episodio, e seguiremo da vicino il prosieguo delle indagini.
L'auspicio è che le giovani vittime, alle quali va tutta la nostra solidarietà, si rimettano in breve tempo, e che siano al più presto in grado di collaborare affinché gli autori del gesto possano essere identificati».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104323105